Così innamorati l’uno dell’altra che sono arrivati ad assomigliarsi: un corpo unico, irriverenti, spinti e folli: John Lennon e Yoko Ono. A rivelare alcuni torbidi dettagli sulla storia d’amore più chiacchierata di sempre, è stata proprio lei, Yoko, in un’intervista esclusiva al Daily Beast.
“John Lennon aveva desideri bise**uali, ma non è mai andato a letto con altri uomini. Sono convinta che John abbia avuto questo desiderio, ma era troppo inibito. O meglio non inibito, lui diceva: ‘Non mi importa se un ragazzo è incredibilmente attraente‘. È difficile, sarebbe dovuto essere non solo fisicamente attraente, ma mentalmente molto avanzato». Altre rivelazioni in merito, sono arrivate anche da Brian Epstein, il manager di John: “Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non abbiano fatto se**o”. Raccontando della propria intimità: “una sessualità estremamente vecchio stile. In molti pensano che non mi interessino gli uomini, ma non è vero. Mi piacciono le relazioni normali, qualunque cosa si intenda per ‘un rapporto normale'”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More