Beatrice Valli nella bufera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata, nel corso delle ultime ore, al centro di una vera e propria ondata polemica. Il motivo? Alcune esternazioni non felici di cui si è resa protagonista sul suo profilo Instagram. Tutto è nato quando una sua follower le ha chiesto se fosse faticosa la vita con tre bambini. «Quando donne senza figli mi dicono di essere stanche. Non oso immaginare cosa farebbero se ne avessero tre», ha risposto la Valli, con un pizzico di superficialità.
Affermazione, quelle esternate da Beatrice Valli, che hanno immediatamente suscitato una furente reazione del web. Tantissime sono state le donne che si sono sentite toccate da tali parole e hanno accusato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne di essere stata veramente poco delicata. Immediatamente la donna è dovuta correre ai ripari, spiegando al suo pubblico di aver fatto con leggerezza quelle esternazioni. «Mi scuso perché molte avete travisato la storia in cui dicevo che solo le donne con figli sono stanche. Non volevo dire questo, era ironia ma so che non è stato carino perché vi siete offese in tante. Non volevo puntare il dito contro quelle che non hanno figli», ha spiegato la donna nelle sue storie.
Poi Beatrice Valli ha spiegato ancor meglio la sua posizione, cercando di fare chiarezza sulle parole pronunciate. «Il messaggio era questo: ci sono tante donne che si lamentano di essere stanche, soprattutto nel nostro mondo, quando il nostro è un bellissimo lavoro. So che è impegnativo, perché lo è, ma vi assicuro che quando hai dei bambini e una famiglia da gestire è ancora peggio», ha spiegato. «È vero, ognuno è stanco o vive la stanchezza a modo suo ma fidatevi che con tre figli ancora di più. A chi mi dice che non vado in ufficio o non lavoro garantisco che anch’io ho un ufficio, delle dipendenti e delle persone che lavorano per me. Mi alzo alle 6.30/7 del mattino e facciamo orari assurdi per il nostro lavoro, che è bellissimo, ci mancherebbe, e vi ringrazio per riuscire a farlo», ha poi aggiunto.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More