Indiscrezioni & Social

Harry, l’amico è preoccupato: “Lo abbiamo perso per lei, ora corre dietro ai divi”

Il principe Harry è davvero triste come dicono alcuni tabloid inglesi? Al momento il marito di Meghan Markle si dichiara felice nel suo ruolo di padre e marito e pensa minimamente a tornare indietro nei panni di membro senior della Famiglia Reale. I suoi amici, però, sfruttano ogni occasione possibile per raccontare la loro preoccupazione a riguardo e, stando alle nuove indiscrezioni, alcuni avrebbero deciso di non presentarsi alle nozze. 

Harry, gli amici temono Meghan Markle e la preoccupazione è lampante

Non è la prima volta che gli amici del principe Harry esprimono la loro preoccupazione che riguarda la “cattiva” influenza di Meghan Markle su di lui. Nella nuova biografia Finding Freedom, emerge il racconto di un amico dell’Eton College, realmente in pensiero per la sua nuova situazione.

Secondo quello che è riportato all’interno del libro, il principe Harry e il suo compagno di scuola Skippy hanno litigato, dopo che lui ha espresso un’opinione dicendo che le cose con Meghan si muovevano troppo velocemente. Ecco cosa è successo.

La lite con Skippy, come è finita con l’amico del cuore

Gli autori di Finding Freedom scrivono all’interno del loro libro:

Non tutti si sentivano sicuri di questa situazione come Harry. Skippy si è seduto con il suo amico d’infanzia per esprimere una preoccupazione: Harry e Meghan si stavano muovendo troppo in fretta.

Mentre Skippy parlava ad Harry spinto dalle migliori intenzioni, il principe sembrava prendere molto male i suoi commenti, e quando arrivò il matrimonio, il vecchio amico non fu invitato al ricevimento serale privato. Secondo gli autori, Skippy sentiva che il principe Harry era affascinato dal glamour di Hollywood e sembrava preferirlo ai suoi vecchi amici:

Durante un brunch, che si è tenuto il giorno dopo il matrimonio, Skippy ha detto agli amici: “Meghan ha cambiato troppo Harry”. Secondo l’amico, il principe era intimorito da artisti del calibro di Clooney e Oprah. “Lo abbiamo perso” ha concluso Skippy.

LEGGI ANCHE: Ricordate Alicia di Vite al Limite? Pesava 282 chili, oggi è tornata a sorridere [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa