“Una fidanzata devota e una zia amorevole: Alicia sorride sempre. Ma dentro, è terrorizzata dalla sua ossessione per il cibo, che rischia di ucciderla prima che possa sposarsi”. Questa è la presentazione iniziale della vicenda di Alicia a Vite al Limite. Una storia che ha colpito al cuore moltissimi telespettatori, che oramai non perdono una puntata o una replica della nota trasmissione. Il pubblico italiano, infatti, si è affezionato alle centinaia di storie di pazienti che combattono contro la dipendenza da cibo, aiutati dalle cure amorevoli e severe del dottor Nowzaradan. Alicia era arrivata a pesare 282 chili, ma come è cambiata negli ultimi anni?
Se anche a voi è rimasta nel cuore la storia di Alicia di Vite al Limite, allora sarete curiosi di sapere che fine abbia fatto. La donna si è presentata in trasmissione con il sorriso, ma si tratta di un sorriso che nascondeva paure e dolore.
A 32 anni la ragazza si era recata nella clinica del dottor Nowzaradan perché temeva per la sua stessa vita. Il suo corpo ormai non reggeva il peso di 282 chili e il rischio di andare incontro alla morte era realmente concreto per lei. Ad un certo punto, però, ha deciso di affrontare la sua dipendenza chiedendo aiuto al famoso medico.
Alicia è stata protagonista di un episodio della sesta stagione di Vite al Limite. Il suo percorso non è stato tra i più semplici. Da un peso di partenza di 282 chili, nei 12 mesi di trasmissione, è riuscita a perderne circa 80, raggiungendo un buon risultato.
Il suo obiettivo era di tornare in salute e, soprattutto, di poter sorridere di nuovo alla vita. Oggi continua a lottare contro il suo peso, ma sembra aver raggiunto una nuova serenità.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la maestra racconta il disturbo ossessivo: “Di notte si alzava per…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More