Ci sarà a suo modo il marchio di Luca Argentero nel prossimo GF Vip, a fianco a quello di star come Mario Balotelli o Gabriel Garko. Nessuno di questi parteciperà attivamente al reality di Alfonso Signorini, ma tutti e tre avranno sicuramente modo di seguire con attenzione il percorso di tre concorrenti. Si tratta ovviamente di Adua Del Vesco, di Enock Barwuah e di Myriam Catania; rispettivamente ex, fratello e precedente moglie delle tre star. Proprio quello tra Catania e Argenetero è forse il rapporto più importante, almeno a livello affettivo e relazionale; i due sono infatti stati insieme per ben dieci anni, tra il 2004 e il 2014, accompagnandosi così nelle rispettive affermazioni professionali. La coppia fece il grande passo nel 2009, convolando a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. L’inizio di un periodo turbolento per entrambi, trascorso sotto le lenti di ingrandimento del gossip italiano.
Il matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero si interruppe nel 2014, con una serena separazione. Tra i due i rapporti sembrano rimasti estremamente cordiali, e le nuove relazioni sorte in questi anni (lui con Cristiana Marino, lei con Quentin Kammermann) non sembrano averli inaciditi. “Non è un amico“, avev chiarito in seguito Catania, “ma ci vogliamo ancora un gran bene. Siamo stati felici insieme per molti anni, e chiudere la nostra storia non è stata facile“. Oggi Catania è madre di un bambino di tre anni, e si appresta a tornare in tv da protagonista assoluta nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo nome è tra i più curiosi per il pubblico, che non perderà occasione per imparare a conoscerla, per la prima volta in un contesto diverso da quello della recitazione.
LEGGI ANCHE Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “Puntate finite”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More