Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eleonora Pedron e Max Biaggi, la verità sulla rottura: “Ho sofferto, lui era contrario a…”

Si torna a parlare di una delle coppie più discusse dello spettacolo: Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Dodici anni di relazione e due figli, la loro è stata una storia travolgente; ma poi qualcosa è andato storto e i due hanno preso strade differenti. Nonostante abbiano entrambi intrapreso nuove relazioni, la Pedron, intervistata sulla questione ‘matrimonio’, ha motivato le mancate nozze con il padre dei suoi figli ed ormai ex compagno di vita. Ecco cosa ha dichiarato.

Eleonora Pedron e Max Biaggi, la verità sulla rottura: “Lui era contrario a…”

Nonostante la relazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron sia terminata da ormai molti anni, la donna si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Intervistata, ha infatti rivelato le cause del mancato matrimonio tra i due e della conseguente rottura:

Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonioha spiegato l’ex Miss Italia al settimanale Oggi, svelando che oggi fra i due i rapporti sono buoni -. Devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti”.

La loro è stata una decisione sofferta, che ha provocato non poco dolore ad entrambi: “Certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto”.

Eleonora Pedron: “La vita ci riserva soprese”

Attualmente Eleonora ha ritrovato l’amore al fianco dell’attore Fabio Troiano, conosciuto per puro caso sul treno Roma-Milano. Tra i loro progetti sembrerebbero esserci anche i fiori d’arancio:

Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese. Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa“. 

Pulsante per tornare all'inizio