Certe storie hanno dell’incredibile. In quella che stiamo per raccontarvi la neve ha avuto il ruolo principale e un uomo ha perso il lavoro dopo aver combinato un guaio, accidentalmente. Questo simpatico fatto è successo negli Stati Uniti, all’interno del campus dell’Università dell’Illinois.
L’autista di un autobus stava facendo il solito giro per la via del campus, quando ha visto un pupazzo di neve proprio in mezzo alla strada. Evidentemente, qualcuno si era divertito a metterlo proprio lì. Peccato che intralciasse il traffico! Quel giorno aveva nevicato parecchio.
La strada era un manto bianco e il traffico era in tilt, a completare il tutto c’era anche il pupazzo di neve, rendendo la situazione ancora più complicata. Diverse auto facendo un po’ di gincana erano riuscite a passare ma l’autista, anche a causa delle dimensioni del bus, ha avuto un’idea brillante!
In poche parole, l’uomo ha deciso di porre fine alla vita del simpatico pupazzo di neve abbandonato per la strada… investendolo! L’autista ha eliminato il problema, scaraventando via l’amico di neve, riducendolo in piccoli fiocchetti di neve. Più persone però hanno visto la manovra azzardata dell’autista che avrebbe potuto perdere il controllo del mezzo dato le condizioni del manto stradale.
Nonostante si fosse accertato che il pupazzo fosse fatto solo di neve, e che non ci fosse niente e nessuno nascosto all’interno, l’azienda per cui lavorava ha deciso di sanzionarlo e di licenziarlo in tronco, proprio per questa manovra che è stata considerata una bravata! Infatti, ha sostenuto che il pupazzo poteva anche non essere semplicemente neve, sarebbe potuta esserci una persona che voleva fare una scherzo al suo interno! L’uomo non ha avuto nessuna scusante e questo stupido errore che ha commesso gli è costato il posto di lavoro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More