Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island che rischia, di Giulia De Lellis che affronta il red carpet con orgoglio, di Robert Pattinson che ha il covid e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
TEMPTATION ISLAND: Ieri vi abbiamo raccontato che la messa in onda potrebbe slittare causa falò di confronto anticipato. A conferma del fatto che un fidanzato e una fidanzata siano andati via, arriverebbe una soffiata di Blogo che annuncia l’ingresso di una nuova coppia. Cosa accadrà?
GIULIA DE LELLIS: Giulia De Lellis ha stupito tutti sul red carpet di Venezia 77. L’influencer si è mostrata bellissima,con alcune impurità sul viso, lanciando un messaggio di accettazione che sembra tutti abbiano apprezzato. Brava, Giulia!
ROBERT PATTINSON: Il vampiro più amato dalle donne ha preso il coronavirus e non solo il danno, anche la beffa: hanno dovuto interrompere le riprese di Batman. Il covid non accenna a smettere di colpire; anche Pattinson nella lista di coloro che possono raccontarlo. In bocca al lupo!
STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 UEFA Nations League – Italia Vs Bosnia Erzegovina, Rai 2 Mai fidarsi di mia madre, Rai 3 Stai lontana da me, Rete 4 Grand Hotel Excelsior, Canale 5 Eternal Love, Italia 1 Richie Rich – Il più ricco del mondo. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More