Ha fatto parte del cast del programma di Gianni Boncompagni che ha dato fama e popolarità a tante sue colleghe, ma che fine ha fatto Roberta Carrano? A differenze delle sue compagne di Non è la Rai, Roberta si è allontanata dal mondo dello spettacolo; ecco cosa fa oggi.
Classe 1973 Roberta Carrano si distingueva all’interno del programma non solo per il suo caschetto biondo alla Raffaella Carrà, che aveva dettato la moda tra tutte le ragazzine degli anni ’90, ma anche per la sua simpatia che l’hanno resa una delle ragazze più amate di Non è la Rai. Roberta è stata è una delle poche ragazze a partecipare a tutte le 4 edizioni del programma, nonchè una delle ancor più poche a cantare con la propria voce (dalla seconda edizione)
Dopo la trasmissione, ha condotto Rock’n’roll con Orietta Berti, è stata autrice e conduttrice di un programma musicale per Rai International. Ma poi nel 2005 ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione: l’arredamento. Ha quindi aperto un negozio di mobili in Via Flaminia a Ponte Milvio, nella sua Roma dove è nata e cresciuta.
Oggi quindi, Roberta ha si è buttata a capofitto in una nuova esperienza, pronta per rimettersi in gioco e diventare un’imprenditrice e sviluppare una rete di punti vendita della sua linea:
“Vorrei aprire altri punti vendita nella Capitale, ad esempio in zona centro e altri nel nord Italia, in città come Milano o Padova. Questo è il mio progetto imprenditoriale”.
Intervistata, Roberta ha ricordato la sua esperienza in televisione, ammettendo, però, che quel mondo non le manca:
“Se fosse rimasto tutto come era allora, nel 1995, sarebbe diverso… Ma ora non mi piace questo modo di fare televisione. Preferisco fare l’arredatrice di interni”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More