Non tutti forse lo ricorderanno ma, c’è stato un periodo in cui Antonella Clerici e Massimo Giletti si frequentavano. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Dopo un anno di relazione, i due hanno deciso di lasciarsi, ma il motivo è emerso solo dopo una lunga intervista con Giletti a Maurizio Costanzo.
Erano gli anni ’90 e Massimo Giletti ed Antonella Clerici erano entrambi ad i loro esordi come presentatori. Tra i due scoppia la passione e per oltre un anno si frequentano, fino a quando, però, la loro relazione si interrompe. A svelarne le cause dopo anni è stato il conduttore di ‘Non è l’Arena’ che, intervistato da Maurizio Costanzo ha fornito dettagli sulla fine del loro legame:
“Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo. La nostra storia è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.
Nonostante la fine della loro relazione, Antonella e Massimo hanno costruito nel tempo un legame di profonda stima. Per quanto riguarda la loro attuale situazione sentimentale, Antonella è impegnata con Vittorio Garrone, imprenditore, mentre Giletti è ancora single con alle spalle diversi flirt.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More