A distanza di tempo dalla loro separazione, Marica Pellegrinelli parla per la prima volta della rottura con l’ex marito Eros Ramazzotti. La modella ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e per certi versi inaspettate, rispetto all’attuale rapporto e ai sentimenti verso il padre dei suoi figli. L’addio tra il cantate e la sua seconda ex moglie, ha riempito per mesi le pagine dei giornali di gossip; oggi, dopo più di un anno dalla separazione, la modella ha voluto raccontare la sua verità. Tra i due sembra essere rimasto un grande rispetto, anche per amore dei due figli, Raffaela e Gabrio Tullio.
A testimoniare la stima reciproca anche il fatto che, immediatamente dopo la separazione, Eros Ramazzotti ha sempre difeso Marica Pellegrinelli dagli attacchi che le venivano rivolti dopo l’addio al cantate. Nei giorni scorsi la modella ha raccontato la sua versione dei fatti al Corriere della Sera, sorprendendo tutti con affermazioni forti e cariche di sentimento. Marica ha infatti rivelato:
“Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma“.
La modella ha confessato di essere legata ancora da un profondo sentimento verso colui che è ormai il suo ex marito. Quello tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è stato un amore durato 10 anni, dal quale sono nati anche due bambini, che la ex coppia cerca di crescere in maniera serena. La Pellegrinelli ha rivelato al Corriere della Sera:
“Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci“.
Seppur Marica non ha voluto spiegare i motivi del divorzio, non ha nascosto i sentimenti che la legano ancora all’ex marito. Sul suo rapporto con Eros Ramazzotti aggiunge:
“Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Da un momento all’altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine“.
Un addio sofferto che al momento forse non sembra lasciare spazio ad altri amori.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More