O tutto bianco, o tutto nero. Completamente. Non esistono sfumature di grigio per Sanremo 2021, che consentano uno svolgimento del festival secondo le norme del distanziamento sociale. A raccontarlo è stato Amadeus, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Festival della tv e dei nuovi media che si sta svolgendo a Dogliani. «Non c’è nessun piano B per Sanremo, deve essere nella totale normalità», ha spiegato il conduttore. «O si fa con il pubblico o nulla. Senza il pubblico il festival non si può fare, è impensabile lasciare la platea con gli spettatori distanziati, è impensabile mettere gli elementi dell’orchestra ogni due metri. L’Ariston è un tempio meraviglioso, ma gli spazi sono ridotti. E poi come fai a dire a Fiorello di non sputarmi l’acqua sul collo», ha poi aggiunto.
Il messaggio di Amadeus è stato piuttosto chiaro. Se nei primi mesi del prossimo anno ci ritrovassimo ancora in una situazione di emergenza Coronavirus implicante il distanziamento sociale, Sanremo 2021 non avrebbe luogo. Nel frattempo, però, la speranza è che tutto si risolva nel migliore dei modi e, per questo motivo, il conduttore insieme all’equipe è già da tempo al lavoro per la prossima edizione. «Il 17 dicembre svelerò su Rai Uno tutto il cast del festival, non solo i giovani, ma anche tutti i big», ha dichiarato. La manifestazione, lo ricordiamo, dovrebbe andare in scena dal 2 al 6 febbraio 2021.
Dopo aver messo in chiaro le condizioni necessarie per lo svolgimento di Sanremo 2021, Amadeus ha raccontato cosa significhi per lui condurre il festival. «Non è presunzione, ma è la cosa più importante per uno che fa il mio lavoro, è come la Nazionale per un calciatore. E io sento un grande senso di responsabilità, nel bene e nel male, per quello che accade», ha raccontato, dimostrando il suo pieno attaccamento a questo evento.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More