Vanessa+Incontrada%2C+gaffe+su+Fabrizio+Moro+spiazza+Carlo+Conti%3A+%26%238220%3BScusami%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/06/vanessa-incontrada-gaffe-su-fabrizio-moro-spiazza-carlo-conti-scusami/amp/

Vanessa Incontrada, gaffe su Fabrizio Moro spiazza Carlo Conti: “Scusami”

Ai ‘Seat Music Awards 2020’ Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno annunciato sul palco dell’Arena di Verona l’arrivo di Fabrizio Moro, ma commettendo una clamorosa gaffe. Tutto è successo in diretta durante la seconda serata del grande evento musicale trasmessa su Rai 1. Ancora una volta, alla guida della manifestazione Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i quali hanno accolto sul palco dell’Arena di Verona i mostri sacri della musica italiana e i tanti cantanti che hanno ottenuto col tempo una grande popolarità.

Tra le diverse performance degli artisti e la comicità di Enrico Brignano, che ha portato allegria e simpatia sul palco, non è mancata una gaffe, spezzando i toni di un rituale musicale ben noto al pubblico.

La gaffe

Nel presentare ai telespettatori Fabrizio Moro, la conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada ha commesso una gaffe stupendo anche Carlo Conti. Il conduttore visibilmente in imbarazzo, non ha aspettato altro tempo nel correggere immediatamente l’errore.

“Un cantautore bravo, forte e intelligente” –  dice Carlo Conti prima di pronunciare il nome del cantante che sarebbe salito poco dopo sul palco dell’Arena di Verona.  “È fiorentino come te”, aggiunge Vanessa Incontrada palesando la clamorosa gaffe.

Un errore, che ha cercato di recuperare poi lo stesso Carlo Conti correggendo in diretta la collega italo-spagnola.

“No”, commenta il conduttore. “Come no?”, chiosa la Incontrada. “Fabrizio non è fiorentino, è romano”. “È vero, è romano. Scusami, hai ragione”. La conduttrice ha cercato poi di giustificarsi per la gaffe commessa. E immaginando Piero Pelù ha aggiunto– “Io pensavo già all’artista successivo”.

Il cantautore romano, nonostante fosse stato accolto con una gaffe, non si è soffermato sull’errore. Anzi, ha regalato un medley di tre dei suoi grandi successi. Con ‘Il senso di ogni cosa’, ‘Portami via’ e ‘L’eternità’, Fabrizio Moro ha emozionato tutto il pubblico e i telespettatori, che da casa hanno seguito il grande evento musicale con entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell: l’ex fidanzato miliardario rivuole i suoi soldi

Exit mobile version