Il suo nome è Jelena Ristic ed è la moglie di Djokovic, campione mondiale di tennis. I due si sono conosciuti quando avevano solo 18 anni e frequentavano un istituto di Belgrado. Nel 2014 hanno poi deciso di convolare a nozze, coronamento di una relazione lunga e affiatata. Dal matrimonio sono nati anche due figli: Tara e Stefan. E insieme hanno creato la Novak Djokovic Foundation, una fondazione che aiuta i bambini che vivono in zone povere.
Jelena Ristic però non è solo la moglie di Djokovic. La ragazza, nata il 17 giugno del 1986 a Belgrado, in Serbia, la ragazza è sempre stata studiosissima. Si è laureata nel 2008 in Business Manager, alla Bocconi di Milano. Una donna piena di ambizioni e di sogni nel cassetto, ma che a questi ha preferito l’amore. «Ha finito i suoi studi, aveva chiaramente tante opportunità per la sua carriera ma le ha sacrificate per vivere la mia carriera e i miei sogni in modo da mantenere il rapporto vivo, quindi sono grato a lei per ciò che ha fatto», ha raccontato il tennista.
Prima di diventare la moglie di Djokovic, Jelena Ristic è stata a lungo la sua fidanzata. A raccontarlo è stato lo stesso campione di tennis nel corso di un’intervista. «Mia moglie è stata la mia fidanzata per tanto tempo fin dai 18 anni di età, lei giocava a tennis per divertimento abbiamo iniziato a frequentarci», ha spiegato. «Ci siamo frequentati per 4-5 anni prima di stare insieme. Lei è andata in Italia per studiare e più o meno nello stesso periodo io sono a Monte Carlo per seguire il mio coach e ho iniziato ad adottare Monte Carlo come mia base di allenamento. Milano è vicina a Monte Carlo quindi spesso veniva qui», ha raccontato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More