Categorie: Detto da loro

“Per farmi prendere dissi che..”: Caterina Balivo svela un segreto sulla sua carriera

Caterina Balivo negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per il suo abbandono dalla tv. La nota conduttrice di Vieni Da Me ha scelto di dedicare più tempo alla sua famiglia e prendersi una pausa dalla televisione, ma sembra sia una cosa momentanea. Proprio di recente, è tornata al centro gossip per alcune rivelazioni fatte in alcune Instagram stories. La conduttrice ha svelato alcuni segreti che riguardano l’inizio della sua carriera, che finora non aveva mai detto a nessuno. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato.

“L’ho fatto, andò così”: la rivelazione di Caterina Balivo

Durante dei video pubblicati sul suo profilo Instagram, Caterina Balivo si è lasciata andare a qualche confessione del passato, svelando un segreto che teneva nascosto da anni. Mentre la bella conduttrice chiacchierava con la sua hairstylist ha rivelato tutta la verità su una bugia che aveva detto all’inizio della sua carriera. Tra i vari argomenti di cui le due parlavano, spunta quello sull’altezza ed è proprio qui che la Balivo si è lasciata andare a una curiosa dichiarazione. “Da vent’anni c’è scritto su Wikipedia 1,74..Per farmi prendere a Piazza di Spagna dissi “1,77”, mi guardarono e mi dissero. Va bene tu sei una bassa, ci serve una bassa. Veramente, andò così, l’ho fatto!“, ha raccontato l’ormai ex conduttrice di Vieni Da Me. Una rivelazione detta con molta spontaneità che ha fatto sorridere tutti i suoi collaboratori presenti. Il provino al quale si riferiva la Balivo era per “Donna sotto le stelle“, un programma che andò diversi anni fa in onda su Canale 5 al quale la showgirl partecipò, sfilando sulla scalinata di Piazza di Spagna. D’altronde anche lei, con tutto il suo talento e la sua bellezza, ha dovuto dire una piccola bugia per ottenere i suoi primi lavori. Ma oggi, l’episodio per la conduttrice è solo un vecchio e simpatico ricordo, visto il successo che ha saputo crearsi più avanti negli anni.

 

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

GF Vip, aereo critico per Piera Meloni: sospetta l’ex Pres dietro il messaggio

Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More

2 ore Fa

La7Play: la nuova piattaforma streaming gratuita di La7 con dirette e film

La7Play è la piattaforma streaming gratuita di La7 con dirette, film, documentari e produzioni originali.… Read More

5 ore Fa

Emma e Matteo Martari, lui nega ancora: «Ma che flirt, dai»

Matteo Martari torna a smentire il gossip su una storia con Emma Marrone. L'attore chiarisce… Read More

8 ore Fa

Noemi Bocchi debutta a Ballando con le Stelle: «Tira fuori quello che sono»

Noemi Bocchi a Ballando con le Stelle rivela come il programma le permette di esprimere… Read More

8 ore Fa

Tale e Quale Show, Stefano Meloccaro si prende la scena (e la vittoria) travestito da Bruno Lauzi

Stefano Meloccaro conquista la vittoria della settima puntata di Tale e Quale Show con l'imitazione… Read More

11 ore Fa

Ballando, Jimmy Ghione e Anastasia Kuzmina prendono in giro Mariotto a ritmo di musica

Jimmy Ghione e Anastasia Kuzmina rispondono a Guillermo Mariotto con una performance musicale ironica a… Read More

14 ore Fa