Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La moglie vuole lasciarlo, lui accetta l’assurdo: lei potrà tradirlo ma in cambio…

Adam e sua moglie Beatrice sono una coppia da molto tempo, finché un giorno lei non gli confessa di volerlo lasciare. L’uomo, pur di rimanere insieme alla donna, accetta una condizione estrema: lei potrà tradirlo con altri uomini, mentre lui dovrà restarle fedele.

Quella di Adam (27 anni) è una decisione radicale e piuttosto insolita. Ben oltre l’idea di coppia aperta (una libertà che in genere è accordata ad entrambi i partner), Adam accetta di essere tradito da sua moglie Beatrice (22 anni) ma allo stesso tempo le promette fedeltà. Lei andrà con altri uomini, lui no. Il marito dunque sceglie di acconsentire a questa nuova regola per tenere in vita il suo matrimonio e per non perdere la moglie.

La donna, infatti, esprime improvvisamente al compagno la volontà di lasciarlo per concedersi altre relazioni intime senza l’obbligo di restargli fedele. La monogamia inizia a starle stretta, e quando Adam lo capisce, pur di non perdere Beatrice accetta questa insolita dimensione di coppia aperta… unilateralmente. Sì alle relazioni extraconiugali, ma solo per la moglie.

Lei potrà tradirlo, invece lui…

Una regola, però, dovrà arbitrare questa nuova dimensione del loro matrimonio: Beatrice non deve mai mentire sugli uomini che frequenta al di fuori di suo marito, né tanto meno provare a nascondere i vari rapporti extraconiugali. Insomma, Adam chiede onestà e in cambio promette invece di non tradire mai la ragazza. Lei, infatti, non tollera l’idea che lui vada con altre donne. E a lui sembra andar bene, dal momento che non ha l’esigenza di sperimentare altro al di fuori di Beatrice. Amore puro o disperazione? Non sta a noi giudicare: ad oggi il matrimonio dei due procede a gonfie vele.

Pulsante per tornare all'inizio