Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi è ripartito il 7 settembre su Canale 5. La padrona di casa dello studio di Cinecittà ha deciso di unire in un unico blocco il trono over e il trono classico e naturalmente sono state adottate tutte le misure di sicurezza anticovid nel rispetto delle norme previste dal Governo. Molte novità hanno regalato dei colpi di scena e le anticipazioni che circolano sul web ci rivelano una grande assenza nel programma. Stiamo parlando di Barbara De Santi, la protagonista del trono over.
Barbara De Santi è la professoressa che si è fatta conoscere dal pubblico di Maria De Filippi per il suo carattere determinato. Non ha mai avuto paura di dire la sua e secondo le indiscrezioni non è ancora del tutto chiaro se ritornerà nel programma. A comunicare il motivo dell’assenza a Uomini e Donne di Barbara De Santi è Pamela Perricciolo, la sua manager. In una recente intervista per “Visto” la Perricciolo ci fa sapere che la dama del trono over è attualmente impegnata con altri progetti. Le due sono molto amiche da tempo e Barbara De Santi è a capo di una delle agenzie di Pamela Perricciolo e per tale motivo si trova in giro per l’Italia. Gli impegni di lavoro, dunque, le impediscono di essere presente al dating show di Maria De Filippi. Pamela Perricciolo rivela:
“Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto”
Barbara De Santi infatti ha sempre sostenuto Pamela Perricciolo nella bufera del Prati-gate e sui social scriveva:
“Sono stanca di questi attacchi inutili senza fondamento… Pamela è stata riconosciuta come persona offesa da reato. Quindi di che stiamo parlando alla fine?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More