%26%238220%3BLascia+perdere+mio+figlio%26%238221%3B%3A+la+suocera+di+Caterina+Balivo+lo+fa+in+diretta+Instagram
velvetgossipit
/2020/09/09/caterina-balivo-la-suocera-lo-fa-in-diretta-lascia-perdere-mio-figlio/amp/

“Lascia perdere mio figlio”: la suocera di Caterina Balivo lo fa in diretta Instagram

Caterina Balivo negli ultimi tempi non riesce proprio a stare lontano dal mirino del gossip. Questa volta per un ‘avvertimento‘ lanciato dalla suocera della conduttrice in diretta Instagram. Infatti, la famiglia è tutta riunita in Toscana per passare gli ultimi giorni di vacanza insieme. Ebbene, anche la signora Mirella ha deciso di raggiungerli per trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei suoi amati nipotini. Proprio in questa splendida cornice familiare, Caterina Balivo e la suocera hanno fatto divertire i fan tramite alcune Instagram stories con un simpatico siparietto. Ma vediamo meglio cosa è successo.

La suocera di Caterina Balivo e il consiglio in diretta Instagram

Caterina Balivo è molto attiva sui social e spesso condivide momenti della sua quotidianità con i suoi fan. Proprio per questo, ha deciso di immortalare attraverso alcune Instagram stories il suo incontro con la signora Mirella, la mamma di suo marito. Ma probabilmente la conduttrice non si aspettava che da lì a poco sarebbe nato un curioso e simpatico siparietto.

La suocera della Balivo ha esordito dicendo che quando va al mercato tutti le chiedono quando tornerà in tv l’amata ex conduttrice di Vieni Da Me. A quel punto la signora Mirella lancia l’invito a Caterina di tornare presto in televisione, ma la showgirl risponde sorridendo:” Ma poi se la vede lei con suo figlio”. E qui, la mamma di Guido Brera spiazza tutti con un consiglio inaspettato alla nuora:”Ma lascia perdere mio figlio, non ti può condizionare”. Caterina Balivo, a quel punto, completamente imbarazzata scoppia in una risata. Ebbene, sembra che con la sua dolcezza e semplicità l’ex conduttrice di Vieni Da Me abbia conquistato anche sua suocera. Chissà come la prenderà suo marito quando vedrà i video, di sicuro anche lui si farà qualche risata.

Exit mobile version