Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Alfonso Signorini rivela la delusione più grande: “Aveva praticamente firmato…”

Mentre il cast del GF Vip viene finalmente annunciato, è il momento di percorrere a ritroso la fase di selezione e scoprire quanti, nonostante l’impegno degli autori, non sono riusciti a prendere il treno dello show. Tra questi, il conduttore e autore Alfonso Signorini ha più di un rimpianto; almeno due star della tv e dello spettacolo italiano erano praticamente a bordo, prima che diversi episodi contingenti non ne facessero saltare la partecipazione. “Sono in due, e mi dispiace molto per entrambi“, ha svelato il presentatore a Chi, rivelando le trattative saltate.

L’amarezza del presentatore per i due grandi assenti del GF Vip: Andrea Iannone e Giulio Berruti, a un passo dalla firma ma saltati all’ultimo

Uno era il pilota di Motogp Andrea Iannone“, spiega Alfonso Signorini in merito ai grandi assenti di questo imminente GF Vip. “Aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza il 15 ottobre, non era nelle condizioni di partecipare“. Il mancato arrivo del pilota è stato già un colpo, ma a questo se ne è in seguito aggiunto un secondo: “Avevo parlato a lungo con Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ed entrambi sembravano entusiasti“, prosegue il presentatore. “Lui era impegnato nelle riprese di una serie tv, e avevano sospeso le riprese per il Covid. Ma all’ultimo si sono dovuti spostare in Romania, e dunque...”

Non manca una piccola provocazione del presentatore, che parlando dei suoi sogni per il futuro del GF Vip ammette di puntare in alto: “Mi piacerebbe Matteo Salvini“, confessa Signorini. “A parte che è un fan del Grande Fratello Vip, nella Casa sarebbe divisivo e particolare. Nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi“. Chissà che non possa diventare un’ipotesi, in un lontano futuro.

LEGGI ANCHE Avete mai visto l’ex moglie di Luca Argentero? Esordirà al GF Vip [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio