Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 9 settembre 2020: la Marchesa scopre che…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 9 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, nonostante le insistenze di Adolfo e Tomas per perquisire la Villa, Isabel non li ha fatti entrare nell’ala in cui è nascosta Francisca. Urrutia ha raccontato ad Alicia quello che è successo a Pablo e dell’aiuto di don Ignacio per non farlo processare. Come i repubblicani, anche Alicia lo considera un traditore. Damian e Alicia studiano un piano per rapire Adolfo e Tomas. Rosa ha raccontato ad Adolfo quanto è successo e lui ne parla con Tomas che è pronto a parlarne con Isabel. Matias è sicuro che Alicia nasconde qualcosa e inizia ad indagare. Mauricio consente ad Hipolito di celebrare il finto funerale di Onesimo nella sala municipale, così da permettergli di fuggire dai Nazisti. Ignacio ha spiegato a Pablo la decisione del Giudice. Il ragazzo deve andarsene da Puente Viejo il prima possibile. Manuela non è d’accordo con la decisione presa da Don Ignacio ma lui è fermo nella sua scelta e non lascia spazio alla coppia di operare in altro modo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 9 settembre 2020

Carolina è distrutta perché Pablo deve andare via al più presto e parla del suo dramma con le sue sorelle. Rosa racconta quanto sta accadendo ad Adolfo e questo vorrebbe fare qualcosa per aiutare Carolina. Proprio per questo, va a trovare la famiglia di Pablo insieme alla marchesa. Mentre aspettano l’arrivo di Rosa però compare Marta e Isabel nota che suo figlio, nonostante il fidanzamento con Rosa, la guarda innamorato. La Marchesa capisce che tra i due ragazzi c’è qualcosa di più e sembra approvare un’eventuale relazione tra i due. Infatti, una volta rimasti da soli, Isabel chiede al figlio cosa prova realmente per la sua futura cognata e ammette che approverebbe questa relazione. Onesimo inscena la sua morte ma Gunther, il tedesco, una volta arrivato a Puente Viejo non crede che sia morto e decide di partecipare al funerale.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Il segreto

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa