Beve 3 litri di urina al giorno da 3 anni: “Il gusto cambia durante…”

Questo ragazzo di 26 anni beve 3 litri di urina al giorno come “terapia”. Sportivo, deciso ad intraprendere uno stile di vita sano e alternativo (a suo dire), Jan racconta al web la sua storia incredibile.

Si chiama “Shivambu Kalpa” ed è la terapia dell’urina che Jan, ragazzo tedesco di 26 anni, decide di sperimentare nel 2017. A distanza di 3 anni, per lui è diventata una vera e propria filosofia di vita. Jan sta studiando per diventare coach sportivo, e questo sicuramente rende ancora più discutibile l’intera faccenda. Il 26enne ha fatto dell’urina una sorta di mantra per il raggiungimento del benessere psicofisico. Oltre a berne 3 litri ogni giorno, infatti, Jen la utilizza in ogni modo: se la spalma sul corpo a mo’di crema, la mette negli occhi e la inala. Afferma che solo grazie all’urina è riuscito ad uscire da uno stato di depressione che da tempo lo affliggeva.

“Appena dopo aver iniziato, i benefici sono stati così sorprendenti che sapevo di voler continuare. Ero un po’ depresso e disconnesso da me stesso e l’urina mi ha davvero aiutato ad immergermi più a fondo nella mia coscienza”. 

Jen ha raccontato in un’intervista perché beve 3 litri di urina al giorno, perché crede che sia una soluzione ottimale e perché consiglia a tutti di fare altrettanto: “È molto naturale ed accessibile a ogni essere umano. È la medicina perfetta, poiché l’urina è piena di tutto ciò di cui il corpo umano ha bisogno ed inoltre è gratuita”. Insomma, a suo dire basta fare pipì in un bicchiere e poi bere il contenuto per raggiungere il supporto energetico giornaliero perfetto.

Beve 3 litri di urina al giorno e racconta che gusto ha

“Il gusto cambia durante l’intera giornata, perché il corpo si bilancia e distilla l’urina in maniera diversa. Dipende da quanto sei idratato, da quanto è pulito il tuo corpo internamente, da cosa mangi e persino da qual è la tua energia mentale, emotiva e spirituale in un dato momento”. Insomma, Jen è assolutamente convinto della sua ‘scoperta’. Peccato che non ci sia alcuna base scientifica a supportarlo, anzi: medici ed esperti sostengono che l’urina sia un concentrato di materiali di scarto che il nostro corpo espelle… E che Jen rispedisce al mittente.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa