Non è un periodo felice quello di Ballando con le stelle. Dopo i due casi di positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina, poche ore fa Elisa Isoardi ha annunciato di essersi fatta male. Nel dettaglio la conduttrice Rai ha raccontato attraverso il suo canale social, di stare in ospedale per una risonanza magnetica, e di attendere dunque con ansia il responso clinico. Insomma, sembra proprio che il programma di Milly Carlucci sia esposto ad una costante prova di sopravvivenza. E nell’attesa di capire se la Isoardi riuscirà a rimettersi in forma per il 19 Settembre, data di inizio del programma di Rai 1, ecco che un nuovo messaggio dell’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ ha aggiornato i suoi fan.
Per fortuna Elisa Isoardi sta bene, e ha voluto tranquillizzare i followers e Raimondo Totaro, con il quale vivrà insieme questa nuova esperienza televisiva. Dunque, lo strappo alla schiena sembra essersi risolto per la conduttrice, assistita da una equipe specializzata, ed è pronta ora a gareggiare come concorrente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Elisa Isordi ha poi raggiunto il maestro Raimondo Totaro annunciando con gioia il ritorno negli studi del programma televisivo sui loro profili Instagram.
“Domani si ritorna alle prove”
Con tanto di emoticon, la coppia concorrente a Ballando 2020 simboleggia la forza e l’audacia, che indubbiamente porteranno anche sul palco.
LEGGI ANCHE: Pensa di essere ingrassata a causa del lockdown: in ospedale con dolori assurdi la scoperta spaventosa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More