Ne sono passati di anni dall’epoca – mai dimenticata – di Non è la Rai. Un format che ha lanciato una quantità incredibile di nomi oggi noti. Ma tra le soubrette, showgirl e future attrici passate dalle fila dello storico programma, Alessia Marcuzzi ha un ricordo amaro di quel periodo. A distanza di molto tempo, infatti, e in occasione di una sua intervista rilasciata a Piero Chiambretti, la Marcuzzi ha aperto la scatola dei ricordi. E nel salotto della Repubblica delle Donne ha raccontato i retroscena della sua storia poco fortunata con Non è la Rai.
Il primo grande dolore professionale di Alessia Marcuzzi le fu dato proprio dallo storico programma Mediaset Non è La Rai, a cui da giovane si era presentata per un’audizione. Se per molte fu un trampolino di lancio ineguagliabile, per la nota conduttrice fu invece un doloroso flop. A costarle il posto fu, a suo dire, la sua attitudine espansiva, e la voglia di parlare anche nel momento meno opportuno del provino.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More