Che entrambi siano cresciuti molto, ormai è assodato. E stavolta, nonostante la loro storia stia vivendo un momento di crisi, sembra che nessuno dei due abbia voglia di fare ‘alzate di testa’ e commettere errori. Sia Andrea Damante che Giulia De Lellis stanno affrontando la loro “pausa di riflessione” nel rispetto e all’insegna di un amore che non ci tengono a negare per orgoglio. E proprio Damante, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, non si è certo risparmiato con le parole romantiche per la sua, nonostante tutto, Giulia.
“A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita – spiega Andrea Damante a Vanity Fair – ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.
Il dj spende parole di stima e rispetto per la sua storica compagna, Giulia De Lellis, apprezzando particolarmente la scelta recente dell’influencer di mostrare anche la sua acne. E poi passa a raccontare le difficoltà di un rapporto vissuto inevitabilmente sotto i riflettori (4,9 milioni di followers lei, 2,4 milioni lui).
“Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone – spiega Damante senza filtri – Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More