Categorie: Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Taylor Mega? Ha 23 anni, sembrano gemelle [FOTO]

“Se ce ne fossero due, di Taylor Mega”, verrebbe spesso da dire. Bellissima, irriverente, regina social ormai da tempo, Taylor ha in realtà una sorella minore che le somiglia in modo impressionante. Si chiama Giada, e a vederle vicine sembra difficile anche distinguerle.

Le sorelle Todesco (Elisa Todesco è infatti il vero nome di Taylor Mega) sono davvero due gocce d’acqua. Entrambe biondissime, entrambe caratterizzate da una bellezza esplosiva, da un fisico statuario e da un sorriso raggiante, Taylor e sua sorella Giada si somigliano clamorosamente. Si passano solo 3 anni di differenza (Taylor è la maggiore, 26 anni, e Giada la minore 23), ma più che sorelle sembrano gemelle! In occasione di una bella intervista esclusiva per il settimanale “Chi“, hanno parlato del loro rapporto, del grande legame che le unisce e del lavoro di influencer.

Taylor Mega e Giada, le sorelle sono molto unite

Durante l’intervista pubblicata sul settimanale “Chi”, le sorelle hanno confidato ai lettori quanto il loro legame sia forte a prescindere da qualsiasi altro sentimento. La bellissima location a Cortina d’Ampezzo ha fatto poi da sfondo agli fotografici che le vedono finalmente insieme, pubblicati nel settimanale del direttore Alfonso Signorini.

Taylor è una sorella maggiore che non nasconde praticamente nulla a Giada, in quanto lei rappresenta la persona più importante della sua vita, più importante degli stessi fidanzati.

«Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa […]. Ma se Giada mi fa qualcosa io muoio».

A proposito di questo, Taylor ricorda quando, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, hanno avuto un forte litigio. In quel periodo Mega voleva che la sorella Giada fosse in studio per sostenerla ma quest’ultima aveva rinunciato all’occasione di farsi conoscere in Tv con un secco “no”. Taylor ci rimase male ma successivamente capì la decisione.

«Io lo facevo anche per lei, è bella, ha un carattere che piace, ma perché no? Adesso di punto in bianco finalmente mi ha detto che è pronta!»

Giada Todesco presto in Tv? [FOTO]

Giada, nel periodo del reality show, aveva appena iniziato la scuola con l’anno intensivo dopo la maturità ed il corso di fashion business e marketing. Ad oggi, dopo aver superato il percorso di studi la sorella minore di Taylor è arrivata al punto di voler provare esperienze nuove. Sui social è già molto popolare, infatti lavora attivamente come Influencer e di  Instagram (dove oggi ha 430 mila followers) dice che è la sua principale fonte di guadagno.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Taylor Mega

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

2 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

3 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

5 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

8 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

8 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

13 ore Fa