Detto da loro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parla Tonon: “Ha patito le pene dell’inferno, pensava che…”

Al centro della puntata di ‘Mattino 5’, non vi è stata citata soltanto Belen Rodriguez ma anche la sorella Cecilia. La conduttrice Federica Panicucci, ha dedicato l’ultima parte del programma alle sorelle Rodriguez, soffermandosi sull’attuale situazione sentimentale tra Ignazio Moser e la stessa Cecilia. La coppia avrebbe litigato nel corso di questa estate, tanto da far supporre ai fan e ai più curiosi di essere ritornati entrambi single. Ma ecco che, di recente sembra che tra i due sia tornato il sereno. Non a caso Ignazio e Cecilia hanno raggiunto il Red Carpet del Festival di Venezia insieme. E a raccontare un retroscena accaduto proprio durante la loro partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, è un ex gieffino, ovvero Raffaello Tonon. Ospite negli studi Mediaset di ‘Mattino 5’, il conduttore radiofonico, nonché noto opinionista, ha raccontato alcuni momenti trascorsi nella Casa con l’ex ciclista, svelando curiosità al riguardo.

Lui ha patito le pene dell’inferno, aveva paura che Cecilia tornasse con Francesco Monte.”

Tonon ha ammesso dunque che la permanenza di Ignazio Moser nella Casa più spiata d’Italia, non sia stata così serena perché resa difficile dalla paura che Cecilia potesse ritornare tra le braccia dell’allora ex ragazzo.

Altre dichiarazioni su Moser

Una puntata decisamente ricca di confidenze e retroscena dichiarati dagli stessi ospiti del programma, i quali hanno dimostrato di aver allenato il loro infallibile fiuto sulle ipotetiche crisi subite dai vip più discussi di questa estate. Anche Rudy Smaila ha raccontato un altro retroscena su Ignazio Moser e la complicata storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Pare che il volto noto dello spettacolo questa estate abbia incontrato casualmente l’ex ciclista in Sardegna, giù di morale.

“Lui era un pochino abbacchiato…”

Che sia stata una conseguenza alla crisi d’amore vissuta di recente con Cecilia Rodriguez?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton lo ha fatto in segreto e sotto falso nome: ecco cosa è successo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa