Federica Panicucci è tornata più carica che mai alla conduzione di Mattino Cinque. Con grande piglio e fermezza, durante l’ultima puntata la conduttrice ha fatto sentire la sua voce senza filtri. La questione dibattuta riguardava Belén Rodriguez, di cui la Panicucci ha preso immediatamente le difese.
Belén Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip e della cronaca rosa. La rottura con Stefano De Martino, l’estate sotto i riflettori e le paparazzate continue sono state affrontate anche a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al gossip Rodriguez-De Martino verso la fine dell’ultima puntata. “Non deve scappare, non deve trattare male i paparazzi […] I paparazzi si trattano bene, è il rovescio della medaglia”, ha commentato Morena Zapparoli in merito al rapporto di Belén con i paparazzi.
Ma la padrona di casa non ha perso occasione per difendere la collega e amica, prendendo subito la parti di Belén: “In un momento di nervosismo ci può stare. La conosco, è una ragazza molto dolce”. Federica Panicucci ha rincarato poi la dose, schierandosi rigidamente dalla parte di Belén quando si è parlato del breve flirt tra la showgirl e l’imprenditore napoletano Antinolfi. Di fronte all’ipotesi, avanzata da Maurizio Sorge, che Belén fosse mossa da chissà quali altri interessi, la Panicucci ha perso le staffe: “Mi dissocio fin dall’inizio! Quello che dici è gravissimo, non mi trovi d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More