Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Settembre
  • 11
  • Gossip News: Maria De Filippi non manda in onda l’esterna “priva di contenuti”, Gregoraci si confessa a Verissimo
  • Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi non manda in onda l’esterna “priva di contenuti”, Gregoraci si confessa a Verissimo

Viviana Gaudino 11 Settembre 2020

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi e lo sfogo sulle esterne, di Elisabetta Gregoraci che racconta il suo addio a Briatore, di Giulia De Lellis e Andrea Damante e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MARIA DE FILIPPI: Durante la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, la conduttrice si è lasciata andare a un piccolo sfogo sulle esterne. In breve, Maria De Filippi ha spiegato che non manderà in onda le esterne “prive di contenuti interessanti”. Ha spiegato anche che dallo scorso anno, a volte, faticavano a montare le uscite di tronisti e troniste perché poco appassionanti e quindi inutili da trasmettere. “Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”. Maria dixit.

ELISABETTA GREGORACI: La bella showgirl sta per entrare nella casa più spiata di Italia, ma domani sarà protagonista a Verissimo. Durante l’intervista con Silvia Toffanin si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla sua relazione con Flavio Briatore: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”. Ha poi anche aggiunto di essersi spaventata molto quando ha saputo che il suo ex marito aveva contratto il coronavirus, ma è felice che stia bene e le cose si stiano risolvendo.

ANDREA DAMANTE: C’è ancora speranza per i fan della coppia Damante-De Lellis e a darne conferma è stato lo stesso Andrea in un’intervista a Vanity Fair. L’influencer ed ex tronista ha spiegato che non stanno vivendo un periodo felicissimo, che si sono presi del tempo, ma che c’è grande affetto e non vogliono farsi del male. Come finirà?

GIULIA DE LELLIS

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Panariello Conti Pieraccioni Lo Show, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Cuori puri, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Il Volo – 10 anni insieme, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Tags: Andrea Damante Elisabetta Gregoraci Maria De Filippi

Continue Reading

Previous: Alessia Marcuzzi rivela la verità su Non è la Rai: “Mi cacciarono perché…”
Next: Due gemelle stanno con lo stesso uomo da 7 anni: “la poligamia non si può, ma possiamo…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001