Indiscrezioni & Social

La Regina Elisabetta ha bisogno di soldi: cede la sua residenza per un drive in…

Durante l’ultimo fine settimana di settembre i cancelli dell’immenso giardino della residenza natalizia di proprietà della famiglia Windsor si apriranno per un evento incredibile. Si tratta di una curiosa iniziativa commerciale per i reali inglesi. Il parco di Sandringham, diventerà un cinema, un drive-in aperto a tutti.

La Regina Elisabetta apre un drive-in

L’evento di tre giorni si terrà dal 25 al 27 novembre, nella contea di Norfolk, e tra i titoli dei ci sono anche “Toy Story – Il mondo dei giocattoli” e “A star is born”. I biglietti saranno acquistabili online al costo di poco più di 32 sterline, circa 36 euro, e tra i titoli delle pellicole troviamo “Rocketman”, “The Greatest Showman”, “Bohemian Rhapsody” e “1917”.

Con un piccolo sovrapprezzo si potranno avere anche tavoli e sdraio in una zona circoscritta accanto alla propria auto, con tanto di popcorn. Sarà possibile acquistare dello street food proveniente da diverse parti del mondo, birre artigianali e i nuovi prodotti delle distillerie più apprezzate dalla Regina Elisabetta II. Ma non è tutto, perché l’organizzazione ha pensato di approfittarne anche per fare del bene. Per cui, verrà devoluta una sterlina, per ogni biglietto venduto, ad associazioni benefiche per la salvaguardia di boschi e foreste.

In questo periodo dell’anno la Regina e suo marito Filippo sono a Balmoral, in Scozia. A metà ottobre torneranno a Windsor, non a Buckingham Palace come gli anni scorsi. La regina andrà a Sandrigham solo ai primi di dicembre, per trascorrervi poi tutto il periodo di natale assieme alla propria famiglia e passare tutto il periodo invernale lì, fino a metà febbraio.

Una bella trovata per recuperare, in maniera alternativa, le entrate che sono venute a mancare per via delle visite sospese a causa della pandemia da Covid-19 e per permettere ai cittadini, non solo di entrare nel parco della residenza di Sandringham ma anche di guardare un film in totale sicurezza.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa