Moglie e amante non possono andare d’accordo, per natura. Se una esiste, l’altra non dovrebbe, almeno in un matrimonio. Nel caso della notizia che andiamo a raccontare, però, si fa un’eccezione. Moglie e amante si alleano contro il fedigrafo perché, rullo di tamburi, lui ha un’altra, una terza! Bizzarro, no? Ma la vendetta…
Di norma moglie e amante non dovrebbero conoscersi; in questo caso, però, l’una sa della presenza dell’altra e sta bene a entrambe. Ad ogni modo, non è questo problema. L’uomo protagonista ha 55 anni e lavora in un grande ufficio. A questo punto della storia, non abbiamo elementi sufficienti per definire se sia un donnaiolo o se sia semplicemente innamorato di due donne. Arriva però quel qualcosa che stavamo aspettando: lui ha anche una terza donna! Dunque, donnaiolo. Il problema è che è stato scoperto, in ufficio, da moglie e amante mentre stava “passando del tempo” con la 26 anni, new entry. Risultato? Finito in ospedale. Le due donne si sono vendicate picchiandolo e riversando la rabbia della scoperta su di lui, fisicamente. Condannabile, certo. Fatto sta che la storia ha avuto risvolti negativi per tutti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More