Moglie e amante non possono andare d’accordo, per natura. Se una esiste, l’altra non dovrebbe, almeno in un matrimonio. Nel caso della notizia che andiamo a raccontare, però, si fa un’eccezione. Moglie e amante si alleano contro il fedigrafo perché, rullo di tamburi, lui ha un’altra, una terza! Bizzarro, no? Ma la vendetta…
Di norma moglie e amante non dovrebbero conoscersi; in questo caso, però, l’una sa della presenza dell’altra e sta bene a entrambe. Ad ogni modo, non è questo problema. L’uomo protagonista ha 55 anni e lavora in un grande ufficio. A questo punto della storia, non abbiamo elementi sufficienti per definire se sia un donnaiolo o se sia semplicemente innamorato di due donne. Arriva però quel qualcosa che stavamo aspettando: lui ha anche una terza donna! Dunque, donnaiolo. Il problema è che è stato scoperto, in ufficio, da moglie e amante mentre stava “passando del tempo” con la 26 anni, new entry. Risultato? Finito in ospedale. Le due donne si sono vendicate picchiandolo e riversando la rabbia della scoperta su di lui, fisicamente. Condannabile, certo. Fatto sta che la storia ha avuto risvolti negativi per tutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More