Ha spiccato immediatamente, tra i nuovi tronisti in carica a Uomini e Donne, la bellissima Sophie Codegoni. Non solo è la tronista più giovane della storia del programma, ma a soli 18 anni Sophie è anche alla sua prima esperienza televisiva in assoluto. Esplosa già sul web in pochi giorni, in particolare su Instagram circolano molte foto di Sophie prima e dopo. E la tronista appare diversa…
Sophie Codegoni è bellissima, biondissima e ha degli occhi chiari da cerbiatta. Il suo nome sta attirando l’attenzione del pubblico, molto incuriosito da questa new entry. Di lei sappiamo che intende partecipare a Uomini e Donne per trovare il ragazzo giusto dopo aver concluso una relazione finita perché è stata tradita. Ne ha sofferto molto e spera davvero di trovare l’occasione giusta nel dating show di Maria De Filippi.
La giovane è finita subito al centro di una polemica in merito al suo apparente cambiamento fisico,. Nonostante abbia solo 18 anni, infatti, in alcuni scatti che mettono a confronto il ‘prima e dopo’, si notano molte differenze, in particolare osservando le labbra:
Sophie Codegoni vive a Milano e i suoi genitori occupano un posto importante nel suo cuore. Sono separati ma è legatissima ad entrambi e ha un rapporto speciale con loro. Il suo sogno è quello di terminare gli studi all’università e lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ma attualmente lavora per Chiara Ferragni: è una modella per il suo showroom.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More