Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Settembre
  • 11
  • Venezia77, addetto alla sicurezza insultato da Vittorio Sgarbi: “Non mi rompere i co****ni”
  • Cose da Vip

Venezia77, addetto alla sicurezza insultato da Vittorio Sgarbi: “Non mi rompere i co****ni”

Teresa Comberiati 11 Settembre 2020
Vittorio Sgarbi contro Papa Francesco: "Abominevole, un Papa che..."

“Non mi rompere i co****ni non ti faccio entrare io!” . Attimi di panico tra gli spazi adibiti per l’attuale 77esima edizione del Festival di Venezia. Il capo della sicurezza chiede a Vittorio Sgarbi di indossare la mascherina. Una richiesta che ha dato inizio ad un’accesa discussione.

Durante il mini Red Carpet che ha preceduto il film ‘Extraliscio’ diretto dalla sorella di Vittorio Sgarbi, Elisabetta; il critico d’arte si è reso protagonista di una vivace lite in pubblico tanto da attirare immediatamente l’attenzione dei presenti. Un responsabile della security ha invitato Vittorio Sgarbi ad indossare la mascherina durante l’evento poiché ne era privo. Dopo il primo rimprovero, il critico d’arte si mette la mascherina senza coprire il naso. Da qui un secondo richiamo che ha innescato un’acceso botta e risposta dinnanzi ai presenti. Il critico d’arte, infastidito per il rimprovero ricevuto una seconda volta, si è rivolto all’uomo dicendo: “Fatti i ca**i tuoi, chi ca**o sei?”.

Animi accesi a Venezia77

Un altro battibecco durante la Mostra del Cinema di Venezia ha acceso i toni del noto critico d’arte durante la proiezione del film diretto da Elisabetta Sgarbi. Visibilmente infastidito dalla richiesta, Vittorio che indossava un’elegante mascherina in raso al collo, ha continuato ad urlare seguito da un linguaggio “colorito” nei confronti dello staff, costretto quest’ultimo a negarli l’accesso.

“Non mi rompere i co****ni non ti faccio entrare io.”

LEGGI ANCHE: “Dolori lancinanti”: Giorgio Panariello racconta la sua malattia e come sta oggi

Tags: Coronavirus Vittorio Sgarbi

Continue Reading

Previous: Maria De Filippi confessa: “Seppi di Tina Cipollari e Kiko Nalli da una segnalazione”
Next: Pechino Express sostituito da un nuovo reality :”Il cast sarà formato da adolescenti”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001