Era uno dei giovani volti più amati dell’indimenticabile Non è la Rai. Ma cosa fa oggi e come è diventata Romina Mondello? Partita da Miss Italia e da Non è la Rai, Romina nel tempo si è dedicata alla televisione al cinema nei panni d’attrice. Oggi ha 46 anni: siete pronti a rivederla?
Romina Mondello, classe 1974, esordisce nel 1991 a “Miss estate Festivalbar” arrivando in finale pero poi approdare l’anno dopo a “Miss Italia”. Nel 1993 invece partecipa al programma “Bulli e pupe” che la vede debuttare con il brano “Caruso” guadagnandosi la finale.
La vera notorietà la raggiunge però nel noto e fortunatissimo programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni, che d’altronde lancia nel mondo dello spettacolo tante donne di successo. Alessia Mertz, Ambra Angiolini, Antonella Elia e via con una lista davvero lunga e significativa. Romina Mondello inizia poi a dedicarsi alla recitazione, in progetti ben noti come “Estati”, “La Piovra 7”; “Milano-Solo andata”; “Il Sindaco”; “Maschera di Cera”; “Milano Palermo-Il ritorno”. E ancora: “Le Ragazze di Piazza di Spagna”; “Morte di una ragazza perbene”; “Provincia segreta”; “R.I.S delitti imperfetti”.
Romina Mondello, oggi, fa molte meno apparizioni pubbliche di un tempo. L’abbiamo vista nel 2012 interpretare Emma Borghi nella fiction “Fuoco amico TF45- Eroe per amore”. Nel 2018 invece ha fatto parte del cast di “Liberi Sognatori-Delitti di mafia”. Dopo essere stata legata sentimentalmente a Roul Bova, nel 2003 l’ex ragazza di Non è la Rai ha sposato Nicola Veccia Scavalli. I due sono genitori di Lupo, nato sempre nel 2003. Che dire? Speriamo di rivederla presto sugli schermi. Nel frattempo eccola qui, ancora bellissima ma soprattutto incredibilmente identica e giovane:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More