Quante volte è successo che due amiche o due sorelle si siano innamorate dello stesso uomo? Tante. Ma quante volte è capitato che due gemelle se lo dividano consapevolmente? Beh, raramente. Anzi, probabilmente questa storia è quasi unica. Due gemelle e un solo uomo. Vorrebbero sposarlo, ma in Australia la poligamia non è permessa, allora…
Da sempre abituate a dividere ogni cosa, due gemelle australiane si sono innamorate dello stesso uomo e anziché contenderselo hanno scelto di averlo entrambe e a lui sta benissimo così. Sono talmente innamorati, tutti e tre, che hanno iniziato a lottare per gli venga concesso il matrimonio. Hanno chiesto aiuto agli utenti social e sono andati in alcuni programmi televisivi. Vogliono sposarsi e avere tanti bambini. La storia non ha solo fatto scalpore per la richiesta particolare, ma anche perché le due donne sono identiche. Complice di questa grande somiglianza è la chirurgia plastica. Sono diventate famose e continuano ad apparire per perseguire l’obiettivo di porte sposare lo stesso uomo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More