Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Riconoscete questo timido ragazzo? Oggi ha 55 anni ed è un famoso regista [FOTO]

È uno dei registi italiani più apprezzati dal pubblico italiano. Artista a trecentosessanta gradi è anche attore, comico, scrittore, cantautore e scrittore. Un artista poliedrico che ha una carriera alle spalle ricca di successi. Ha collaborato più volte con Giorgio Panariello per programmi di intrattenimento prima sulle reti locali e in seguito per il grande schermo. È uno dei protagonisti indiscussi della commedia italiana e i suoi film sono diventati dei veri e propri cult del genere. Amico e collaboratore di Massimo Ceccherini ormai avrete capito di chi stiamo parlando: Leonardo Pieraccioni. Non molto tempo fa il regista aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto risalente a un po’ di anni fa, quando Pieraccioni aveva solo 17 anni.

Leonardo Pieraccioni a 17 anni, ecco com’era il famoso regista [FOTO]

Sulla didascalia della foto Leonardo Pieraccioni ha scritto che quello scatto in bianco e nero risale a quando salì su un palco per la prima volta a 17 anni. Un timido ragazzo con le prime esperienze nell’avere un pubblico davanti. Da allora ne è passato di tempo e la carriera di Leonardo Pieraccioni è stata una scalata di successi uno dopo l’altro. La carriera nel grande cinema inizia nel 1991 e la fama arriva con il film “I laureati” al fianco di Maria Grazia Cucinotta e Massimo Ceccherini. “Il ciclone”, prodotto l’anno successivo, si colloca tra i primi 10 nella lista di film con maggiori incassi in Italia. Seguiranno le pellicole “La vita è bella”, “Il pesce innamorato”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Io e Marilyn”. In totale sono 13 i film da regista e oltre 20 quelli nel ruolo di attore. È stato sentimentalmente legato a Laura Torrisi conosciuta sul set di “Ti amo in tutte le lingue del mondo”. I due si sono separati ma hanno avuto una bambina, Martina, alla quale il regista è legatissimo.

Pulsante per tornare all'inizio