Nel corso della prima puntata di ‘Tu si que vales’ è salito sul palco un giovane concorrente aspirante pianista. Il ventiquattrenne Lucilio Jr Rizzo, compositore di musica classic, non si è risparmiato nell’auto-elogiarsi, raccontando di aver composto addirittura 300 sonate in pochi mesi. Ma non solo! Lucilio ha sottolineato di aver imparato a suonare il pianoforte come autodidatta e dal mese di Dicembre. Dunque poco tempo per acquisire le fondamentali nozioni, importanti per poter suonare un pianoforte. Altrettanto evidenti erano gli sguardi dei giurati, perplessi ma nel frattempo curiosi di sentire la melodia scelta per l’audizione.
La performance non ha assolutamente convinto i giurati e la stessa Sabrina Ferilli, nonché rappresentante della “voce” del popolo. E a partire da Rudy Zerbi, che gli ha diminuito il tempo a disposizione, anche Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti hanno votato per il “no”. Terminata l’esibizione al piano, Rudy Zerbi senza freni ha aggiunto altre critiche rivolte alla rovinosa performance del ragazzo, infastidito soprattutto dal suo atteggiamento considerato troppo saccente e presuntuoso. Il concorrente non ha preso bene le critiche tanto da scatenare una vera e propria lite.
“Ma stai scherzando Rudy? Tu hai capito chi hai di fronte?” – ha chiosato il concorrente, – “Tu sai suonare il pianoforte? E allora stai zitto“.
Non sono serviti i tentativi di Maria De Filippi e quelli di Sabrina Ferilli nel calmare il giovane ragazzo, il quale ha preteso di essere giudicato anche dal pubblico che l’ha successivamente bocciato. Ma per Lucilio Jr Rizzo, la polemica non è finita tant’è che l’ha trascinata nel backstage continuando ad accusare il discografico: “In confronto a me non sei nessuno.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More