Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera 14 settembre. Tra i protagonisti anche Maria Teresa Ruta e sua figlia Guendalina Goria. La ragazza non è estranea al mondo dello spettacolo, l’abbiamo già vista infatti nella serie tv ‘Il paradiso delle Signore’ e all’Isola del Famosi.
Non solo madre e figlia, ma anche migliori amiche: Guendalina Goria e sua mamma Maria Teresa Ruta saranno tra le protagoniste del Grande Fratello Vip. Classe 1988, Guendalina è nata dal matrimonio di Maria Teresa e il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria. L’attrice ha anche un fratello minore di nome Gianamedeo. Di lei sappiamo che parla quattro lingue, ha studiato per dieci anni danza classica e tip-tap e recitazione presso The Actor’s Academy di Milano.
Di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore. Inoltre, ha conseguito la laurea in Filosofia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano. Per quanto riguarda la sua vita privata, da anni è legata ad un imprenditore più grande di lei. Guendalina è stata molto spesso ospite dei salotti televisivi, in cui ha raccontato del rapporto con i suoi genitori. La ragazza non ha mai nascosto di avere avuto una relazione complicata con i genitori, segnata dalle loro continue assenze a causa del lavoro:
“Rileggere quello che ho detto mi emoziona – ha spiegato -. Tendo ad essere un po’ dura e lo sono stata spesso ma è anche un modo per reagire a delle sofferenze. Ho spesso accusato i miei genitori perché la mia vita con loro non è stata sempre semplice, forse anche a causa del loro mestiere. Nel mestiere dello spettacolo, c’è tanta vanità e anche tanto egoismo, anche necessario”, ha concluso Guendalina.
Monica J. Romano critica la scelta di Heather Parisi come madrina del Siracusa Pride 2026,… Read More
Dopo dieci anni, Celebrity Bake Off torna con una nuova stagione ricca di sorprese. Il… Read More
I palinsesti Rai 2026/2027 presentati ad Ancona il 3 luglio puntano sulla continuità con poche… Read More
La relazione tra l'attrice spagnola Rocio Morales e il pilota Andrea Iannone sarebbe già conclusa… Read More
Gabriel Artus lancia una provocazione cercando uno sugar daddy cinquantenne per le vacanze, e Alessandro… Read More
La undicesima stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1 da… Read More