Ieri e Oggi

Era il piccolo Elliot di E.T.: oggi a 49 anni invecchiato, dopo un arresto è…[FOTO]

Come dimenticare il piccolo Elliot che nel cestino della sua bicicletta portava un incappucciato E.T.? Il film E.T. L’Extra-Terrestre racconta la storia di un’amicizia nata tra un alieno dal collo lungo e la pelle rugosa e un bambino. Il tenero alieno è finito per sbaglio sulla terra e con la famosa frase “E.T. telefono casa” confessa di voler tornare sul suo pianeta. Questo film ci ha fatto sognare – e anche piangere – tutti avremmo voluto un alieno come amico. Ma che fine ha fatto il piccolo Elliot?

Henry Thomas: il successo non è più tornato

L’attore che lo interpretava, Henry Thomas, è nato in Texas nel 1971. Ha debuttato a soli 8 anni interpretando Harry nel film Lontano Dal Passato per poi raggiungere la fama con il ruolo di Elliott in E.T. L’Extra-Terrestre. Durante il casting, la sua performance era stata eccezionale, tanto da far commuovere anche Steven Spielberg.

Henry ha completato gli studi, diplomandosi alla East Central High School. Ha frequentato anche il college e nel 1994 recita accanto a Brad Pitt in Vento di Passioni. Successivamente ha continuato a recitare in celebri titoli, ad esempio: Passione Ribelle, Gangs Of New York, Dear John. Ha avuto un ruolo anche in serie televisive come CSI, Hill House, The Mentalist e Law&Order. Nessuno di questi titoli gli ha regalato lo stesso successo di E.T.

Oggi l’attore ha 49 anni e non ricorda nemmeno lontanamente il tenero bambino che aiutava un buffo alieno nel tentativo di tornare a casa. Lo scorso anno, era stato al centro del gossip a causa dell’arresto per guida in stato di ebbrezza. L’attore è stato fermato dopo che la polizia ha ricevuto una chiamata da un cittadino. L’uomo ha chiamato per un veicolo fermo nel mezzo di un incrocio. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato Thomas privo di sensi al volante, dopo essersi accertati del suo stato di salute lo hanno condotto in cella e il giorno successivo è stato rilasciato su cauzione.

Sempre lo scorso anno Henry è tornato nei panni di Elliot per uno spot natalizio di Sky, che lo vedeva proprio accanto al famoso alieno E.T. Un cortometraggio di pochi minuti dove l’alieno veniva accolto dall’amico umano, ormai sposato e con figli. Per i fan è stato davvero emozionante rivederli insieme.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa