Come dimenticare il piccolo Elliot che nel cestino della sua bicicletta portava un incappucciato E.T.? Il film E.T. L’Extra-Terrestre racconta la storia di un’amicizia nata tra un alieno dal collo lungo e la pelle rugosa e un bambino. Il tenero alieno è finito per sbaglio sulla terra e con la famosa frase “E.T. telefono casa” confessa di voler tornare sul suo pianeta. Questo film ci ha fatto sognare – e anche piangere – tutti avremmo voluto un alieno come amico. Ma che fine ha fatto il piccolo Elliot?
L’attore che lo interpretava, Henry Thomas, è nato in Texas nel 1971. Ha debuttato a soli 8 anni interpretando Harry nel film Lontano Dal Passato per poi raggiungere la fama con il ruolo di Elliott in E.T. L’Extra-Terrestre. Durante il casting, la sua performance era stata eccezionale, tanto da far commuovere anche Steven Spielberg.
Henry ha completato gli studi, diplomandosi alla East Central High School. Ha frequentato anche il college e nel 1994 recita accanto a Brad Pitt in Vento di Passioni. Successivamente ha continuato a recitare in celebri titoli, ad esempio: Passione Ribelle, Gangs Of New York, Dear John. Ha avuto un ruolo anche in serie televisive come CSI, Hill House, The Mentalist e Law&Order. Nessuno di questi titoli gli ha regalato lo stesso successo di E.T.
Oggi l’attore ha 49 anni e non ricorda nemmeno lontanamente il tenero bambino che aiutava un buffo alieno nel tentativo di tornare a casa. Lo scorso anno, era stato al centro del gossip a causa dell’arresto per guida in stato di ebbrezza. L’attore è stato fermato dopo che la polizia ha ricevuto una chiamata da un cittadino. L’uomo ha chiamato per un veicolo fermo nel mezzo di un incrocio. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato Thomas privo di sensi al volante, dopo essersi accertati del suo stato di salute lo hanno condotto in cella e il giorno successivo è stato rilasciato su cauzione.
Sempre lo scorso anno Henry è tornato nei panni di Elliot per uno spot natalizio di Sky, che lo vedeva proprio accanto al famoso alieno E.T. Un cortometraggio di pochi minuti dove l’alieno veniva accolto dall’amico umano, ormai sposato e con figli. Per i fan è stato davvero emozionante rivederli insieme.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More