Fa le corna alla moglie sovrappeso, lei dimagrisce 47 kg: una trasformazione… [FOTO]

Dopo la gravidanza questa donna fatica a rimettersi in forma e supera la soglia dell’obesità. Quando il marito tradisce la moglie offendendola, però, lei reagisce in modo meraviglioso: oggi Betsy sembra un’altra donna.

Dopo la gravidanza Betsy, neo-mamma di 34 anni, era ingrassata fino a raggiungere quasi i 120 chili. Decisamente sovrappeso rispetto a com’era prima di rimanere incinta, la giovane donna aveva sempre avuto problemi nel tenere a bada i chili di troppo e il metabolismo, ma con una buona alimentazione e la giusta disciplina non era mai ingrassata troppo. Dopo il parto però la situazione aveva iniziato a sfuggirle di mano per la prima volta. La bilancia aveva cominciato a segnare quasi 120 chili dopo la nascita piccola Isabella, avvenuta nel 2013.

6 mesi dopo il lieto evento, inoltre, Betsy aveva dovuto fare i conti con una triste scoperta. Una vera pugnalata, inaspettata e dolorosa: suo marito aveva anche cominciato a tradirla. A ferire maggiormente Betsy, però, non era stato tanto il tradimento quanto la scoperta di alcune chat tra suo marito e l’amante, in cui si parlava di lei con toni denigratori e crudeli. La donna veniva infatti presa in giro dai due amanti clandestini, come se non bastasse il tradimento. Leggendo lo scambio di messaggi Betsy ha scoperto che i due la chiamavano perfino ‘cicciona’ e ‘vacca’, deridendo senza pietà il suo fisico oversize.

Tradisce la moglie, lei reagisce in modo inaspettato

Il colpo per Betsy è stato durissimo. Dopo un primo momento di incredulità e forte sofferenza, in cui la neo-mamma si sentiva offesa non solo come moglie, ma soprattutto come donna, Betsy ha chiuso il matrimonio con suo marito e poi reagito invece nel migliore dei modi. Ha deciso di ‘vendicarsi’ nel modo più sano e nel rispetto di se stessa, iniziando a scuotersi per rimettersi in forma. Una dieta equilibrata e tanto allenamento hanno segnato la svolta: niente più snack ipercalorici a merenda (meglio qualche frullato proteico), meno grassi a tavola, 5-6 sedute di fitness a settimana. Il suo intento era semplicemente riprendersi quella vita che le stava sfuggendo via.

“Adesso onestamente credo di essere stata a lungo malata, altrimenti mi sarei accorta che qualcosa non andava – ha raccontato Betsy al DailyMail – Ho pregato ogni giorno per la mia vita e adesso sono grata per tutto quello che ho. Ho cambiato del tutto le mie abitudini, volevo essere orgogliosa di me stessa ed essere un esempio per Isabella”. All’inizio è stata dura ma Betsy ha fatto passi da gigante: ha perso 47 chili e ora allenamento e corretta alimentazione fanno parte della sua nuova normalità. E il marito fedifrago? È lontano anni luce…

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa