La solita, scatenata Anna Falchi ha tenuto banco in un siparietto ad alto rischio imbarazzo, per i due incauti ospiti del suo C’è Tempo Per. Insieme a Beppe Convertini, l’attrice è finalmente tornata in tv con un programma cucitole su misura, mettendo la propria imponente personalità al servizio della mattina Rai; ormai a cadenza quotidiana non mancano le gag e il divertimento per i due conduttori e per i presenti in studio, sempre incentrati sulle bizzarre dinamiche delle due star. Giunti ormai agli sgoccioli, i due sono diventati una presenza fissa, e la conferma appare a questo punto probabile.
L’ultima “vittima” dell’ironia di Anna Falchi è stato però Massimo Boldi, arrivato in studio a C’è Tempo Per lungo un intero episodio. Accomodatosi sul set del programma, la star del cinema comico italiano, presto di ritorno in sala con l’ultimo film girato assieme a Christian De Sica, ha badato a mantenere le distanze e rispettare le norme di sicurezza; non ha però saputo trattenersi dall‘alzarsi in piedi e andare a salutare la seconda ospite, Roberta Morise, al momento del suo ingresso in studio.
L’incauto gesto di Massimo Boldi ha scatenato la reazione di Anna Falchi, che ha prontamente bloccato ogni possibilità di contatto. “Attento alle distanze!”, è intervenuta infatti l’attrice, separando i due ospiti dal salutarsi. “Ma che te tocchi?”, si è poi rivolta a Boldi, ironica. “Come ti permetti? Guarda che lo dico alle tue figlie. Marta e le altre ti staranno senz’altro guardando, e quando torni a casa stasera…” Una situazione fortunatamente stemperata a ridere, come confermato anche dal conciliante Convertini; “Beh Roberta è proprio bellissima“, ha commentato lui, sdrammatizzando il gesto dell’ospite.
LEGGI ANCHE Anna Falchi sconvolge Beppe Convertini: “Sono diventato rosso”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More