Siamo nel 2020 e quando si parla di medical drama, soprattutto il millenials, pensano a Grey’s Anatomy; ma attenzione, perché esiste un precursore. Storie d’amore consumate nella stanzetta del medico di guardia, casi impossibili e amicizie nate in sala operatoria: tutto questo era E.R. Una serie tv americana che ha conquistato il mondo intero, composta da 15 stagioni. Vi ricordate del dottor Mark Green? Ecco com’è diventato…
La serie è andata in onda nel 1994 ed è terminata nel 2009. Mark Greene è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie. Durante la prima stagione affronta le difficoltà di un matrimonio in bilico, mentre in ospedale si afferma come medico di successo. Più tardi, poi, si innamorerà della collega Susan, ma dovrà lasciarla andare. Oggi Anthony Edwards è stato protagonista di alcune pellicole cinematografiche e di altre serie televisive come Law&Order e Designated Survivor.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More