Detto da loro

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp quasi licenziato: “Che c***o stai facendo?”

Uno dei ruoli maggiormente iconici interpretati da Johnny Depp è quello di Jack Sparrow. Il capitano pirata è un personaggio amatissimo a cui il noto attore ha dato un apporto davvero significativo. Eppure ha confessato di aver rischiato di essere licenziato. Un’affermazione che ha lasciato tutti i fan increduli: ecco il motivo per cui rischiava di essere sostituito da un altro attore.

Johnny Depp  a rischio licenziamento da Pirati dei Caraibi

Jack Sparrow è il protagonista della lunga saga dei Pirati dei Caraibi. Johnny Depp ha dichiarato che poteva essere licenziato dal ruolo e sostituito da un altro divo di Hollywood. Secondo E! Online nel 2015, la star pensava che stesse per essere liquidato dal film Disney dopo il feedback del suo capo sulla sua performance recitativa. Depp ha spiegato:

Sì, volevano licenziarmi. Mi è venuto in mente il fatto che Michael Eisner pensasse: “Maledetto Johnny Depp sta rovinando il film. È ubriaco?” Quindi mi aspettavo di essere licenziato.

La confessione: “Non capivano il mio Jack Sparrow”

Johnny Depp ha temuto di essere mandato dalla produzione della Disney, perdendo il ruolo di Jack Sparrow. Secondo le parole riportate dal The Sun, lo stesso attore ha raccontato l’aneddoto dal passato:

Poi la produzione ha chiamato Depp per chiedergli: “Che cazzo stai facendo?”.  Lui ha detto: “Mi aspettavo davvero di essere licenziato, ma non lo sono stato per qualche motivo. In realtà avrebbero messo i sottotitoli sotto il mio personaggio, non riuscivano a capire il mio Capitano Jack

Per fortuna, però, Depp è stato mantenuto per il film ed è riuscito a rimanere coinvolto nella lunga saga per i successivi quattro film. Tutte le parti sono state molto seguite dai fan sempre più numerosi, che adorano letteralmente la performance di Johnny Depp.

LEGGI ANCHE: Michael Jackson e Zuckerberg, viaggi nel tempo? [FOTO] inquietanti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Johnny Depp

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa