Per tutti i fan della saga di Harry Potter, il suo è uno dei volti assolutamente indimenticabili. Stiamo parlando di Evanna Lynch, che nei film ha interpretato il ruolo di Luna Lovegood, una delle studentesse della casata di Corvonero e il cui carattere eccentrico la rende spesso etichettabile come “strana”. Eppure la ragazza entra presto a far parte dell’Esercito di Silente e a collaborare con l’Ordine della Fenice, dimostrando grande coraggio, valore e bravura.
Quello che in molti non sanno, è che Evanna Lynch è stata una accanita fan di Harry Potter ben prima di finire col vestire i panni di Luna Lovegood. «È stato così strano passare dall’essere una fan che era solita fare stalking a Daniel Radcliffe a diventare una persona che riceve le mail dei fan. Ero ossessionata da Harry Potter. Ho iniziato a leggere i libri a otto anni, e per un bel po’ di tempo quello è stato il mio mondo intero. È imbarazzante. Ho fatto di tutto, sono stata in coda per i libri, ho scritto lettere a Daniel Radcliffe e ho ricevuto il suo autografo, ho scritto lettere a J.K. Rowling e siamo diventate amiche», ha raccontato.
Oggi Evanna Lynch si è un po’ allontanata dal mondo di Harry Potter, a dieci anni di distanza dall’ultima volta che è salita sul set nei panni di Luna Lovegood. «Quando le fan mi scrivono che mi considerano la loro migliore amica non rispondo. Questo modo di pensare non è salutare», ha raccontato nel corso della medesima intervista. Bellissima e appassionata di make-up, l’attrice ha creato una beauty box dal nome Kinder Beauty Box, dedicata a prodotti di bellezza vegani e cruelty-free (non testati sugli animali). La ragazza è infatti una grande amante degli amici a quattro zampe.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More