Lady Diana, The Crown svela il disturbo alimentare e fa infuriare i reali

La serie The Crown, rilasciata da Netflix si concentrerà nella prossima stagione sulla battaglia di Lady Diana contro il disturbo alimentare di cui soffriva negli anni Ottanta. Le riprese dedicate alla prima moglie del principe Carlo, però, avrebbero fatto infuriare l’intera Famiglia Reale. Tra l’altro, proprio con Netflix, il secondogenito di Diana Spencer ha firmato un accordo qualche settimana fa. Ecco tutti i dettagli della notizia.

Harry tradito da Netflix? La scelta su Lady Diana fa infuriare la Famiglia Reale

Pochissime settimane fa il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno firmato un accordo da 112 milioni di sterline con Netflix. La decisione ha fatto storcere il naso ai più, e si dice che la Famiglia Reale non ne sapesse nulla.

Intanto, però, i rapporti tra il colosso dello streaming e i duchi di Sussex potrebbero sgretolarsi a causa della serie tv The Crown. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la produzione avrebbe deciso di parlare dei disturbi alimentari di Lady Diana nella prossima stagione.

Il disturbo alimentare “mette a disagio William”

Negli episodi che trattano del matrimonio di Diana con il principe Carlo, l’attrice Emma Corrin, 24 anni, sarà vista rimpinzarsi di cibo prima di vomitarlo in un bagno. I problemi di bulimia della principessa saranno messi in onda senza riserve.

Una scelta che ha fatto infuriare la Famiglia Reale, mentre, stando alle dichiarazioni riportate dal The Sun, “la cosa mette molto a disagio il principe William“. Difficile, invece, la situazione del principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana ha sempre combattuto fervidamente per mantenere intatto il ricordo della madre, ma al momento si trova in una posizione difficile nei confronti di Netflix. I tabloid inglesi sono convinti che per questa volta il marito di Meghan Markle ingoierà il rospo!

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta rimossa come monarca: dal 2021 non sarà più capo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa