La serie The Crown, rilasciata da Netflix si concentrerà nella prossima stagione sulla battaglia di Lady Diana contro il disturbo alimentare di cui soffriva negli anni Ottanta. Le riprese dedicate alla prima moglie del principe Carlo, però, avrebbero fatto infuriare l’intera Famiglia Reale. Tra l’altro, proprio con Netflix, il secondogenito di Diana Spencer ha firmato un accordo qualche settimana fa. Ecco tutti i dettagli della notizia.
Pochissime settimane fa il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno firmato un accordo da 112 milioni di sterline con Netflix. La decisione ha fatto storcere il naso ai più, e si dice che la Famiglia Reale non ne sapesse nulla.
Intanto, però, i rapporti tra il colosso dello streaming e i duchi di Sussex potrebbero sgretolarsi a causa della serie tv The Crown. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la produzione avrebbe deciso di parlare dei disturbi alimentari di Lady Diana nella prossima stagione.
Negli episodi che trattano del matrimonio di Diana con il principe Carlo, l’attrice Emma Corrin, 24 anni, sarà vista rimpinzarsi di cibo prima di vomitarlo in un bagno. I problemi di bulimia della principessa saranno messi in onda senza riserve.
Una scelta che ha fatto infuriare la Famiglia Reale, mentre, stando alle dichiarazioni riportate dal The Sun, “la cosa mette molto a disagio il principe William“. Difficile, invece, la situazione del principe Harry. Il secondogenito di Lady Diana ha sempre combattuto fervidamente per mantenere intatto il ricordo della madre, ma al momento si trova in una posizione difficile nei confronti di Netflix. I tabloid inglesi sono convinti che per questa volta il marito di Meghan Markle ingoierà il rospo!
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta rimossa come monarca: dal 2021 non sarà più capo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More