Questa è la storia di una modella australiana di 23 anni. La sua vita prosegue come sempre, così come il suo regime alimentare e il suo lavoro di indossatrice. Un pomeriggio, però, avverte delle fitte, un dolore atroce al basso ventre; quello che le accade ha dell’assurdo. E’ incinta e…
Non aveva sintomi, non ha messo su peso, non ha mai pensato, nemmeno per sbaglio che potesse essere incinta. Eppure, la vita è stana, si è ritrovata a dover partorire in bagno senza sapere di aspettare un bambino. A raccontarla sembra solo una storia da film, ma quei momenti sono stati duri e concitati, anche per il marito della donna.
La giovane modella era seduta sul divano, con estrema tranquillità, fino a quando ha iniziato ad avvertire dei forti dolori addominali. E’ andata in bagno per capire cosa le stesse succedendo e lì la scoperta assurda: stava avendo le doglie. Ha iniziato a urlare, la scoperta le ha procurato un forte stress emotivo: quando il marito l’ha raggiunta in bagno si è reso conto della situazione e ha fatto il possibile perché non accadesse nulla di negativo.
Ha telefonato al pronto soccorso ed è stato l’operatore a guidarlo, per salvare mamma e bambina. Tutto è bene quel che finisce bene: la bambina è nata sana, anche se all’inizio ha avuto problemi respiratori. Si chiama Isla ed è diventata la c
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More