Entusiasmo sui social, in particolare su Twitter, dopo la notizia della fondazione a Siviglia, in Spagna, di un club di calcio a sette dedicato alla cantante italiana Sabrina Salerno. Che ora pensa di andare a vederli giocare. “Con tutta la tua bellezza ti avrei dedicato una via, una piazza”, recita uno dei tanti commenti degli internauti.
Come riporta Dagospia, a Radio Capital, nel programma di Benny e Stefano Meloccaro, Sabrina Salerno ringrazia. “È un’idea molto carina – afferma l’artista – non mi risulta che qualcuno abbia mai dedicato una squadra a un’attrice o a una cantante. Lo stemma? Non è la mia silhouette.”
Nello stemma della squadra, infatti, si può vedere un corpo femminile stilizzato (foto sotto), nel quale però Sabrina Salerno non si riconosce. Ciò non toglie che abbia ancora dichiarato a Radio Capital: “Mi fa piacere che questa iniziativa arrivi dalla Spagna, uno dei paesi che per primi mi ha dato grandissima popolarità! Mi ricordo una volta che arrivai all’aeroporto di Barcellona. Crollarono le vetrate…Ho il record di copertine, 20, la gente faceva la fila”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More