L’avventura di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne è finita messa da parte prima del previsto, a causa di forza maggiore: l’arrivo del Covid in Italia e la sospensione delle registrazioni ha costretto la troupe a rinunciare alla messa in onda, interrompendo il suo percorso a poche settimane dall’inizio. Ora, il dating show di Maria De Filippi è ricominciato, ma del tronista non si hanno tracce. Non un ritorno, neanche una comparsata, né durante la versione estiva né in queste settimane. Ufficialmente, Dal Moro non avrebbe avuto il tempo di scegliere tra le corteggiatrici, vista la rapidità della sua esperienza la scorsa stagione; ma interrogato via social dai suoi fan, il concorrente ha rivelato tutta la propria insofferenza nei confronti dell’ambiente del programma.
L’ex Uomini e Donne scatenato contro le star della trasmissione: “Non me ne faccio nulla di racimolare due follower spazzatura”, attacca Daniele Dal Moro
Nel periodo successivo alla chiusura di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro ha dunque mantenuto i contatti con le sue corteggiatrici, traendone però un’idea non esattamente lusinghiera. Addirittura, il modello avrebbe scelto di allontanarsi dalla trasmissione, rinunciando al proprio ruolo da protagonista. “Sui social ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto, e ho visto le video-dichiarazioni che mi avevano fatto“, ha spiegato ai suoi follower. “Ho tirato le somme. Risultato: un neurone in quattro“.
Non ha avuto dubbi Daniele Dal Moro, dichiarando così precocemente conclusa la sua avventura presso Maria De Filippi e compagni. “Non ho voluto scegliere nessuno“, prosegue in polemica. “Io non sono come gli altri, questo lo sapete già. Non me ne faccio nulla di costruirmi una ship fasulla, tutto per racimolare due follower spazzatura“. E chiude con una stoccata al mondo della pubblicità online e delle influencer: “Le creme e le tisane dimagranti le lascio sponsorizzare ad altri”.
LEGGI ANCHE Daniele Dal Moro, incidente in moto: fan preoccupati
