Avete mai visto il presunto fidanzato di Vittoria Schisano: “Lui non sapeva niente”

Il prossimo 19 Settembre andrà in onda la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. E tra i concorrenti pronti a mettersi in gioco, c’è Vittoria Schisano in coppia con il ballerino professionista Marco De Angelis. La storia della nota showgirl affonda le sue radici molto tempo fa quando, Giuseppe Schisano capisce di esser nato in un corpo sbagliato. Ha ritrovato la sua felicità dopo un periodo molto duro, sofferente e complicato. Ma oggi l’ombra di quel ragazzo si è trasformata in un bellissima luce che brilla negli occhi di Vittoria. L’attrice napoletana, che tempo fa ha intrapreso e completato il cambio di genere, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo, ha raccontato quando prima di esser Vittoria era Giuseppe.

“Quel ragazzo era un ragazzo infelice, quasi mi faceva pena. Giuseppe era un involucro, perché io già sapevo di essere Vittoria ma era difficile ammetterlo. Poi ho capito, davanti allo specchio, di avere un grande dovere verso me stessa e verso gli altri di dire come stavano veramente le cose.”

L’attrice si racconta

Oggi Vittoria Schisano è una bellissima donna di 36 anni, pronta a varcare l’ingresso del programma di Milly Carlucci come concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Secondo le ultime notizie, Vittoria dovrebbe avere una relazione con un imprenditore di nome Donato sul quale non si sa molto. E a proposito dell’uomo, nello studio di ‘Vieni da me’, durante una puntata della scorsa stagione, l’attrice aveva speso bellissime parole nei confronti del rapporto travolgente che stava vivendo.

“È il mio primo e unico fidanzato. Donato è un uomo meraviglioso. Mi ha amata senza pregiudizi sin dal primo momento. Ci siamo conosciuti alla presentazione del mio libro. Lui non sapeva niente.”

LEGGI ANCHE: Madonna ne combina un’altra: sta facendo una cosa dal lockdown…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa