James Denton ha ricoperto il ruolo di Mike Delfino nella nota serie televisiva Desperate Housewives. Il suo personaggio, interpretato per ben nove anni, dal 2004 al 2012, gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Tuttavia, a otto anni dalla fine del programma, Denton ha continuato a lavorare senza mai duplicare il successo ottenuto nelle vesti di Mike. Vediamo oggi che fine ha fatto.
Ci ha fatto sognare nei panni del misterioso idraulico approdato nel fittizio quartiere di Wisteria Lane. Mike Delfino si è infatti imposto come uno dei personaggi principali e più amati di Desperate Housewives. La sua storia d’amore con Susan Mayer (interpretata da Teri Hatcher) ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Nonostante i vari problemi che li volevano separati, i due personaggi sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore, rendendo la loro relazione uno dei capisaldi dell’intera serie. La fiction, tra quelle di maggior successo dell’emittente ABC, ha permesso di far conoscere gli attori a livello mondiale. Tuttavia, a distanza di otto anni dalla fine, abbiamo perso le tracce di alcuni di loro. Soprattutto di James Denton: vediamo cosa fa oggi il nostro Mike Delfino…
Nato il 20 gennaio 1963 a Nashville, nel Tennessee, James Denton debutta al cinema nel 1993. Nel 1997 è nel cast del celebre thriller Face/Off – Due facce di un assassino. Tuttavia il successo arriva nel 2004, quando entra a far parte di Desperate Housewives: il ruolo di Mike Delfino gli consente di raggiungere una popolarità senza precedenti.
Al termine della serie targata ABC, ha continuato a lavorare come attore, sia al cinema che in tv. Ha preso parte, nel 2015 alla quarta ed ultima stagione di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, co-ideata da Eva Longoria, sua collega in Desperate Housewives. Al cinema invece è prevista l’uscita, per quest’anno, del film Selfie Dad. Nonostante tutti questi impegni, James Denton non è riuscito a replicare il successo ottenuto precedentemente. Ad oggi appare notevolmente invecchiato: le rughe e un accenno di barba bianca mostrano come il tempo, per lui, sia decisamente passato. Tuttavia, per noi rimarrà sempre l’affascinante e misterioso Mike Delfino
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More