Paola Barale e Gianni Sperti sono stati insieme per quattro anni; si sono conosciuti danzando e il loro amore sembra potesse non finire mai. Poi, dopo anni di felicità, è arrivato il divorzio. Ecco come lo ha raccontato Barale.
La prima storia d’amore di cui Paola Barale ha parlato è stata quella con Gianni Sperti. I due si sono conosciuti nel 1995, quando la donna conduceva La sai l’ultima? assieme a Gerry Scotti. Subito scattò la passione: si innamorarono e, dopo un lungo periodo di frequentazione, decisero di convolare a nozze. Il 20 giugno 1998 si celebrò il matrimonio, durato fino al 2002, quando la showgirl conobbe Raz Degan, modello israeliano di cui si invaghì e con cui – tra alti e bassi – portò avanti una relazione fino al 2015.
Paola Barale senza freni. La showgirl di Fossano ha deciso di sfogarsi ancora una volta su quelle che sono state le sue relazioni più famose al mondo del gossip, quella con Gianni Sperti e quella con Raz Degan. I suoi ex storici, che però – in un modo o nell’altro – l’hanno entrambi ferita e costretta a decidere di chiudere la relazione. La donna ha rivangato il passato e lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata al settimanale F negli ultimi giorni. Una confessione a ruota libera, in cui la Barale ha parlato senza alcun pelo sulla lingua.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More